SWAPPALO
SWAPPALO – scambio di vestiti, accessori e piantine
🔄Lo swap party di Casarcobaleno si espande e cresce come le piantine degli Scambisti Vegetali che affiancheranno i vestiti.
Abbiamo ampliato gli oggetti dei nostri scambi perché vogliamo prenderci cura dei nostri spazi oltre che dei nostri corpi ma sempre in maniera anticapitalista e sostenibile.
📆Sabato 26 ottobre, dalle 18:00 alle 21:00, a CasArcobaleno (via Bernardino Lanino 3/a) si terrà Swappalo, l’occasione per scambiare i vestiti che non senti più tuoi e le piantine troppo cresciute.
Ecco le poche regole:
* puoi portare al massimo 7 capi d’abbigliamento autunnale o invernale puliti e in buone condizioni, anche biancheria intima (calze, collant, reggiseni, top) con l’esclusione dell’intimo “di sotto”;
* puoi portare piantine, talee, semi, vasi e vasetti;
* puoi portare solo la tua compagnia e curiosare ugualmente, tanto ci sono sempre più piante e vestiti che persone.
👚Siccome i vestiti non hanno genere, li troverai divisi solo per tipologia.
Allo stesso modo i camerini saranno senza divisioni di genere.
🐶Cani, gatti e bestiole in generale sono sempre benvenute ma CasArcobaleno è uno spazio chiuso e apriamo le porte durante la chiusura del Balon, se l’amic* a 4 zampe non ama la confusione o i suoi simili potrebbe essere necessario fare a turno con le altre persone.
🦄L’evento è aperto a tutt*, porta amic*, collegh*, parenti e la persona con cui hai fatto amicizia sul bus.
Ad accompagnare le chiacchere ci saranno i nostri favolosi cocktail che ci aiuteranno a superare la timidezza (l’unica richiesta è di esibire una tessera Arcigay o Arci/federate per consumare al bar, ma se non ce l’hai puoi farla durante l’evento).